Per chi è alla ricerca della bistecchiera migliore, ecco un’imperdibile opportunità: la bistecchiera elettrica GC2060 di casa Rowenta.
1600 W di potenza, con piastre anteriori estraibili e quindi comodamente lavabili sia in lavastoviglie che a mano (ma comunque delicatamente per evitare di deteriorare la superficie) ha due posizioni di cottura e termostato regolabile per scegliere a proprio piacimento la migliore temperatura per i propri cibi, senza possibilità, però, di portarla a zero. Questo significa che dopo il suo utilizzo, per raffreddarla, non può correrci in aiuto nessun tasto, ma dovremo direttamente staccare la spina dalla corrente (pratica non sempre sicura, soprattutto con la presenza di bambini!). Ricordiamoci sempre, quindi, di interrompere il lavoro delle piastre in questo unico modo, pena un eccessivo consumo di energia elettrica.
Controlla prezzo e disponibilità –> Rowenta GC2060
Questo strumento dalla linea delicata, con rivestimento smaltato, funziona benissimo, rende la cottura omogenea, esalta le proprietà nutritive degli alimenti e i sapori tradizionali eliminando i grassi. Grazie alla componente antiaderente e antiossidante i cibi non si attaccano alla superficie che si riscalda in modo davvero veloce e non è soggetta ad ossidazione. Si tratta di un prodotto che la casa tedesca ci fa conoscere, funzionale e con ottima correlazione qualità-prezzo.
Anche se la potenza non è molto elevata (ricordiamola: 1600 W), questo potrebbe essere visto come un vantaggio poiché i tempi da attendere perché si riscaldi sono davvero minori rispetto a tanti prodotti di concorrenza presenti sul mercato. I suoi dettagli strutturali, aumentano l’ottimizzazione delle prestazioni rendendolo un prodotto davvero di tendenza, ideale per singole persone e per famiglie, consigliato anche per usi esterni e per usi frequenti, purché sia mantenuta la giusta manutenzione con detersivi non molto arroganti e diluiti con acqua, spugne in metallo e conservazione in luogo asciutto.
Molto spesso, le bistecchiere trattengono sulla loro superficie odori che possono essere cattivi o buoni, ma che comunque, a lungo andare, trasformano in negativo il gusto dei nostri cibi: con Rowenta questo non accade, soprattutto se, durante la manutenzione ci si serve di carta assorbente e poche quantità di olio, per eliminare i residui di cibo più ostinati.
Ottima per arrostire carni o pesci, grigliare delicatissime verdure, riscaldare panini imbottiti o formaggi dalla pasta non troppo molle, è un prodotto recensito da molta gente, innanzitutto per il suo prezzo, ma anche perché questa bistecchiera consente di cuocere e anche di scongelare cibi conservati. Infatti sono in molti ad acquistarla al posto del microonde, per la sua doppia funzione!
Se ben mantenuta, la bistecchiera Rowenta può durare una vita, perché la casa tedesca si impegna da anni in questo campo, per garantire ai suoi clienti prodotti utili per la cucina, facili da utilizzare e belli da vedere e, perché no, da regalare!
Controlla prezzo e disponibilità –> Rowenta GC2060
Lascia un commento